Netanyahu: Il responsabile dei danni a civili non coinvolti è Hamas, e soltanto Hamas, che usa i civili come scudi umani. La minaccia rappresentata dai tunnel di Hamas non può essere confrontata utilizzando la sola forza aerea.
Nessuna pressione internazionale ci impedirà di operare con piena forza contro una organizzazione terroristica che invoca la nostra distruzione.
Dobbiamo essere pronti per una lunga operazione fino a che la nostra missione non sia completata. Non è possibile che i civili israeliani vivano sotto la minaccia dei tunnel e dei razzi. Non fermeremo l’operazione finché non avremo neutralizzato tutti i tunnel del terrore, non c’è guerra più giusta di questa.
"Hamas vuole accumulare più morti possibili. Vogliono usare morti palestinesi telegenici per la loro causa. Più morti ci sono, meglio è
Hamas usa civili come scudi umani”
“Hamas usa i civili per proteggere i suoi missili, come scudi umani. Israele usa i missili per proteggere i civili”. sono i peggiori terroristi, vogliono la distruzione di Israele e di ogni ebreo”.
questo è il primo ministro israeliano che nel mondo al contrario come quello falso in cui viviamo recita la parte della vittima mentre fa il carnefice, non avendo nessuna pietà mentre vengono distrutte scuole e ospedali si appella al diritto divino del suo popolo.
Mi chiedo da miscredente ma è questo il vostro dio? Ma che coscienza avete tutti voi cristiani ad accettare passivamente una ingiustizia cosi palese e mostruosa, e se fossero i vostri figli riuscireste ancora a credere in un dio giusto e buono?
troppo facile lavarsi la coscienza e cercare una giustificazione divina alle malvagità dell' uomo, il vostro dio è solo una consolazione alle vostre meschinità che vi consente di accettare anche ciò che non può avere nessun se e nessun ma...
A nessuno importa del destino dei palestinesi, parole vuote e silenzi assordanti, giri di parole (israele ha diritto di difendersi) non una forte e decisa condanna, e di fronte a quelli che usano la parola diplomazia mi verrebbe da chiedere, ma se proprio volete fermare israele perché continuate a vendere loro le armi? perché quando si trattava di hamas era giusto boicottare e non far arrivare neanche la medicine perché c erano i terroristi, invece a israele si chiede gentilmente di fermarsi ma di fatto si lascia nelle condizioni di fare ciò che vuole. I terroristi sono sempre gli altri.. è una questione di razza non di azioni....
Nessun commento:
Posta un commento